Chi siamo

Chi siamo


Dr.ssa Gueli Valentina

 

 

Laureata a pieni voti presso l' università di Odontoiatria e Protesi Dentaria di Torino nell' anno 2008.

Ha partecipato a numerosi corsi post laurea di protesi, conservativa, ortodonzia, disturbi cranio mandibolari e ortochirurgia fra cui i corsi annuali di perfezionamento dei dottori M.Lupoli e A. Fortini a Firenze e del dottor R. Cocconi a Verona.

Ha conseguito la certificazione Invisalign che le permette di trattare pazienti ortodontici con alte esigenze estetiche.

Frequenta con regolarità la struttura semplice di chirurgia maxillo-facciale dell'ospedale S.Giovanni Bosco di Torino di cui è responsabile il dott. Claudio Caldarelli occupandosi direttamente della programmazione e del trattamento ortodontico dei pazienti affetti da malocclusione dento-scheletrica.

Attualmente svolge consulenza presso studi odontoiatrici qualificati in Torino, Lanzo, Pianezza e Verres.
 

Dott. Antonio Luigi Cristiano

Si laurea nell' anno 2008 a pieni voti all'università di Odontoiatria e Protesi Dentaria di Torino. 

E' stato nel il reparto di chirurgia orale presso la SSCVD Chirurgia stomatologica, Ospedale S.Giovanni Battista di Torino dal 2005 al 2008 in qualità di tesista e dal 2008 al 2010 in qualità di frequentatore.
Dal 2010 frequenta la struttura semplice di chirurgia maxillo facciale dell'ospedale S.Giovanni Bosco, dedicandosi all' approfondimento della chirurgia orale e partecipando all' attività chirurgica nei casi di pazienti affetti da patologie odontostomatologiche. 

Ha partecipato a numerosi congressi , riguardanti l'implantologia e la chirurgia orale, in Italia ed all'estero. Ha seguito un corso all'università di Innsbruck di chirurgia e dissezione anatomica.

Coautore di un capitolo del trattato “ La Chirurgia Odontostomatologica Biologicamente Guidata”

Si occupa di odontoiatria generale, protesi su impianti e parodontologia in qualità di consulente presso studio in Torino, Lanzo e Verres.
 

Dott. Luigi Cristiano
 

Laureato presso l'università di Torino in Medicina e Chirurgia nel 1980.

Specializzato in Odontostomatologia del 1986 a pieni voti.

Segue numerosi corsi di conservativa, restaurativa, protesi fissa e mobile in Italia e all'estero.

Lavora in qualità di specialista ambulatoriale presso l'ospedale Mauriziano di Lanzo.

Dall'anno 2006 già Responsabile di Branca di odontoiatria nella commissione pubblicità e abusivismo, ora per  la sezione parcelle e tariffe.

Esercita la professione da più di 30 anni nei comuni di Torino e Lanzo Torinese




 

Finora lo studio odontostomatologico è stato gestito da:

Dott. Mario Amasio

Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia a Torino a pieni voti, nel 1981 e si è specializzato in Odontostomatologia  nel 1986, con il massimo dei voti.
E’ stato Dirigente Medico di I Liv. Presso l’Ospedale San Giovanni Battista di Torino (Molinette) nel reparto di Chirurgia maxillo-facciale.
E’ stato autore di numerose pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionalie ha frequentato numerosi corsi in Italia ed all’estero per tutta la sua carriera di medico.